giovedì 27 aprile 2017

Amortale

Dò tanto fastidio quando son felice
sono insopportabile
perché sono una cretina
sono immensamente felice 
con la più piccola ragione
e anche senza motivo
mi accontento con poco

E avveleno il sangue altrui
per la qual cosa mi attaccano
m'invidiano
si mettono d'accordo per affondarmi
mi tolgono tutto
coscientemente cedo

E quando torno alla miseria più profonda
ammirano la mia forza d'animo
il mio coraggio
m'apprezzano
vogliono il mio segreto

io mi ricarico

per fare un altro giro di giostra

Allora se mi credi fragile ti sbagli
ho la pelle d'iperdiamante nanorod
ho l'anima resiliente

cadrò sempre in piedi
e mentre respiro
sarò Fenice e Quetzalcoatl

Vuoi il mio segreto?

E' semplicissimo:

Tutti sperano in qualcosa di straordinario
per essere felici,
quando in realtà
ogni cosa in questa vita è straordinaria.

Sono grata della vita a me regalata
sono grata se ricevo

ma donarmi
spogliarmi
dissanguarmi

mi garba di più.













Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti.