domenica 30 aprile 2017

X FACTOR- Son partite le audizioni - Pre-casting a Brescia

Ieri (11 marzo 2017) ho partecipato ai 
CASTING ON THE ROAD di X Factor Italy 2017!!!



Mi sono divertita taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto!!!

Le ragazze della produzione sono state fantastiche e mi sono sentita una rockstar per una giornata!

Vi racconto che ho l'immensa fortuna di avere questo gruppo di amici stracoinvolti, strafan di x factor e paaaaaaaaaaaaaaazzi da legare che hanno creduto in me, e che mi hanno iscritta ai casting. Ci trovavamo ogni tanto a casa di Marisa a giocare a X Factor, alcuni di loro giocavano a fare i giudici ed io cantavo per loro, addirittura ieri Simona, è diventata la mia manager ed è stata fantastica curandomi con amore; senza di loro non ce l'avrei mai fatta.

Di tutto, la cosa più importante è che ho degli amici che mi vogliono bene e che credono in me, spero con tutto il mio cuore di percorrere questa strada il più lontano possibile e renderli molto orgogliosi.

Video della mia intervista su TELETTUTTO BRESCIA

Articolo sul Giornale di Brescia online

Giornale di Brescia Video dei partecipanti ai casting per x factor 2017

Le audizioni son partiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

http://xfactor.sky.it/casting

Siete concentrati? Bene. 
I casting di #XF11 si terranno:

il 5, 6 e 7 maggio a Napoli 
presso Mostra d'Oltremare 
(via Guglielmo Marconi 9);

il 20, 21 e 22 maggio a Milano 
presso Parco Experience Milano 
(ex Area Expo Milano - Ingresso Triulza).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti.