venerdì 16 giugno 2017

La vita è imprevedibile

La vita è imprevedibile, 
per questo motivo
abbiamo bisogno della promessa e il perdono. 

La promessa converte il mondo 
in un posto un po' più prevedibile 
e il perdono ci permette 
di convivere dopo che abbiamo commesso degli sbagli. 

Abbiamo creato certi sostegni, 
costruito istituzioni sociali che funzionano 
sulla base delle promesse,
per avere una certa stabilità nella vita, 
così soggetta al cambiamento 
                                               e alla mutabilità. 

Diventa importantissimo trasmettere ai nuovi arrivati, 
i bimbi, 
l'amore per il mondo,
                  poi
avremmo bisogno 
della loro collaborazione 
                                per 
diventare migliori.

Senza sentire amore per il mondo
l'essere umano 
         potrebbe distruggerlo.


***

Durante la notte del martedì al mercoledì la mia macchina ha preso fuoco, sembra a causa di un incendio doloso. 
Sono solo cose materiali.

Anche durante questa settimana 
delle persone importanti per me, 
mi hanno fatto sentire immensamente felice, 
questo è l'importante, 
per me, 
queste sono le cose a cui io do un valore. 

Grazie a tutti i miei amici e alla mia famiglia,
vi voglio bene.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti.